L'Inter monitora Mertens, Tuttosport: il belga non ha ancora deciso se chiudere la carriera a Napoli, offerto un triennale dai nerazzurri

05.02.2020
10:40
Redazione

L'Inter monitora Mertens

Ultimissime Calcio Napoli - L’Inter monitora anche altre situazioni legate a giocatori in scadenza, tra cui un attaccante del Napoli come racconta l’edizione odierna di Tuttosport:

“L’Inter monitora con grande attenzione l’evolversi delle situazioni di due attaccanti, Olivier Giroud e Dries Mertens. Il primo, classe ‘86, è stato l’obiettivo primario dell’Inter per rinforzare l’attacco già a gennaio, ma alla fine il Chelsea non lo ha lasciato andare. A dire il vero l’Inter ha temporeggiato molto perché non era convinta dell’investimento, ma il ragazzo è rimasto a Londra, non ha rinnovato e resta per questo motivo un profilo da seguire, anche perché difficilmente a fine stagione Sanchez verrà acquistato dallo United. L’Inter su Mertens (‘87) si è già mossa prospettando un triennale da 5 milioni, ma il belga non ha ancora deciso se cambiare squadra o rinnovare e chiudere la carriera a Napoli”

Notizie Calcio Napoli