
Lang e Beukema al Napoli, doppio gesto fantastico pur di arrivare in azzurro: il retroscena
Calciomercato Napoli, Lang e Beukema ad un passo dall'azzurro: spunta un doppio retroscena decisivo per chiudere le trattative con PSV e Bologna
Calciomercato Napoli - Noa Lang e Sam Beukema, il Napoli prepara il doppio colpo di mercato. Con il PSV siamo allo scambio di documenti, mentre con il Bologna la distanza è ormai minima: gli azzurri vogliono chiudere a breve per avere entrambi i giocatori a Dimaro nel primo ritiro.
Lang e Beukema al Napoli, il retroscena
Delle trattative del Napoli per Beukema e Lang ne ha parlato anche l'edizione odierna de Il Mattino, svelando un importante retroscena sulla volontà (decisiva) di entrambi di vestire l'azzurro:
"L'esterno del Psv ha rinunciato a parte dei bonus per l'ingaggio pur di mettere d'accordo il suo club e il Napoli durante la trattativa. Ieri gli ultimi documenti sull'asse Roma-Eindhoven con la definizione delle modalità di pagamento e futura rivendita del calciatore. Anche Sam Beukema ha spinto sin dal primo momento. E il padre-agente ha rinunciato a parte delle commissioni per il sì. Nella mente tanta voglia di Napoli".
