
Cammaroto: "Tre nomi in uscita per il Napoli! Pista Laurentiè molto concreta, ecco la strategia azzurra"
Calciomercato Napoli, resta viva la pista che porta a Laurentiè del Sassuolo per la prossima estate mentre sembra tre gli azzurri che potrebbero salutare a fine stagione
Calciomercato Napoli - Il nome di Armand Laurentiè è uno di quelli più gettonati sul taccuino di Cristiano Giuntoli per la prossima stagione. L'attaccante del Sassuolo sta disputando un'ottima annata ed il Napoli si è mosso per provare ad anticipare la concorrenza.
Napoli su Laurentiè, gli aggiornamenti
Di Laurentiè e del mercato del Napoli in generale ne ha parlato il giornalista Emanuele Cammaroto ai microfoni di NapoliMagazine.com:
Ad ora in uscita potrebbero al massimo esserci soltanto tre operazioni: Meret, Lozano e Zielinski. Ma in ogni caso il Napoli già lavora per la prossima stagione. Attenzione a Laurienté del Sassuolo. Le relazioni dello scouting sono molto buone e non si esclude che il club azzurro decida di fare un'altra operazione con il Sassuolo, dopo quella di Raspadori. L'idea sarebbe quella di fare partire Lozano e prendere Laurienté spostandolo sul lato destro del campo, come in fondo avvenne proprio per il messicano. Laurienté-Napoli in questo momento e' più di una semplice idea, e' un'operazione che potrebbe decollare sul serio con i partenopei che vorrebbero anticipare la concorrenza per evitare aste.
