Le Parisien demolisce Cavani: "Un gol, poi il nulla. Dovremo abituarci ai suoi errori, è un rischio per il futuro del Psg"

29.08.2016
09:10
Redazione

Edinson Cavani continua a far discutere in Francia. Il Matador, che sogna di tornare in azzurro secondo Repubblica (clicca qui per leggere) è stato protagonista di un'altra prestazione sottotono, al di là del gol. Anche stamane i supporters transalpini sono scatenati sui social. Durissima la stampa francese, che lo bersaglia per l'ennesima volta in 15 giorni.

Critiche pesanti arrivano da Le Parisien, il quotidiano di riferimento della capitale francese. Ecco cosa scrivono a riguardo: "Un gol, poi il nulla. Si è sbloccato dopo un surreale imbarazzo della gara col Metz, ma ciò non spegne il dibattito circa la capacità di essere il centravanti del Psg. Prima della rete aveva perso tutti i duelli e sciupato occasioni. L'azione più emblematica al 23°, quando servito da Aurier si è trovato a tu per tu con Subasic. Il risultato? Lo stesso della scorsa settimana. Il suo impegno, la sua generosità sono indiscutibili. Resta il fatto però che non riesce a colmare la partenza di Ibrahimovic. Da aggiungere anche le chance sciupate al 55' e al 68' su cross di Meunier. Le difficoltà sono evidenti ed Emery è ricorso anche alle carte Augustine e Ben Arfa"

Le Parisien tra le righe spera nell'addio ma allo stesso tempo si fa prendere dallo sconforto poichè il mercato sta per finire: "Dovremo abituarci ai suoi errori, dopodomani il mercato chiude e il club non recluterà nessuno. Con tutti i rischi che comporta per il futuro del Psg".

GUARDA IN ALLEGATO 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli