Campana-Napoli, Gazzetta conferma: trattativa avviata! Si chiude nei prossimi giorni: le cifre

14.08.2019
07:30
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma l'indiscrezione proveniente dal Sud America: Leonardo Campana vicino al club azzurro

Calciomercato Napoli, in attesa di Fernando Llorente o Mauro Icardi, il club azzurro si è mosso per bloccare Leonardo Campana, classe 2000, attaccante del Barcellona SC, un club ecuadoregno.

Campana-Napoli, le cifre

Leonardo Campana-Napoli, intesa vicina

Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa sarebbe a buon punto, Giuntoli

ha offerto 5 milioni per il cartellino del giocatore e l’operazione dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni.

Con sei reti all’attivo, Campana ha conquistato il torneo Sudamericano Under 20, trascinando il suo Ecuador a una storica vittoria. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano. L’interessamento del Napoli è stato diffuso da Radio Estrella, un’emittente locale, che per prima ha parlato dell’offerta di 5 milioni di euro. A confermare l’imminente addio all’Ecuador è stato lo stesso giocatore attraverso un post. «Mi mancherete, famiglia», ha scritto.

Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse sessioni di mercato, anche Genoa, Inter e Milan. E' stato inoltre nominato MVP del Sudamericano Sub-20 del 2019.

Notizie Calcio Napoli