Llorente
Llorente

Llorente aspetta il Napoli anche dopo il 2 settembre, ADL ci proverà per Icardi fino all'ultimo [ESCLUSIVA]

29.08.2019
16:30
Alessandro Marrazzo

Ultimissime calcio Napoli 24 - Arrivano aggiornamenti che riguardano le trattative legate a Fernando Llorente e Mauro Icardi. La SSC Napoli aspetterà Icardi fino alla fine

Calciomercato Napoli - E' il nome di Fernando Llorentequello più vicino al Napoli per rinforzare l'attacco azzurro in questi ultimi giorni di mercato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, lo spagnolo sarebbe stato informato che il Napoli lo tessererebbe solo se alla fine della finestra di mercato non si dovesse arrivare ad Mauro Icardi.

Llorente

Llorente-Napoli, prima si aspetta Icardi

La chiusura dell'affare si potrebbe anticipare solo se Icardi dovesse dare un no definitivo agli azzurri o firmare per un'altra squadra.

Intanto lo spagnolo si è riservato il diritto di poter ascoltare altre offerte che al momento sono arrivate da Fiorentina, PSG, e Manchester United, ma al momento ha ritenuto più conveniente quella del Napoli che rimane in pole position.

Lo spagnolo potrebbe essere tesserato anche oltre la chiusura del mercato e anche oltre la chiusura della presentazione delle liste della Serie A che avverrà 24 ore dopo la chiusura del mercato, quindi alle 23 del 3 settembre.

Questo è consentito perchè Llorente è svincolato e sarebbe tesserato a campionato in corso, purchè al momento della presentazione delle liste, il Napoli lasci un posto libero nei 25 che sarà occupato successivamente dallo spagnolo.

Non c'è quindi nessuna fretta. Llorente arriverà al Napoli solo se dovesse sfumare definitavamente Icardi, da cui non arriva nessuna apertura. De Laurentiis, però, ci spera ancora.

Notizie Calcio Napoli