Llorente
Llorente

Llorente-Napoli, è fatta! Il Mattino: "Sarà ufficiale settimana prossima, Adl aspetta Icardi e James. Accordo da 4mln"

23.08.2019
08:00
Redazione

Ultime calcio mercato, il Napoli ha chiuso per Llorente ma al momento si attende ancora la possibilità di poter acquistare uno tra Icardi e James

Calciomercato Napoli - Incontri, telefonate, aggiornamenti telematici. Ieri il contatto, forse, decisivo, tra Cristiano Giuntoli e Beppe Pompilio con Frank Trimboli e Chus Llorente: c'è l'accordo con lo spagnolo ex Juventus e Athletic Bilbao che a febbraio compirà 35 anni. E lo stato di avanzamento dell'operazione Fernando Llorente va di pari passo con lo stallo dell'affaire Icardi che, al netto della voglia di De Laurentiis, non riesce a smuoversi ed entrare nel vivo. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino:

Calciomercato, il Napoli è pronto a chiudere per Llorente

"Il piano B sta per diventare il piano A: Llorente ha accettato il contratto di un anno con secondo anno che scatta in automatico nel caso di raggiungimento delle 20 presenze. Una operazione complessiva di circa 4 milioni (tenendo conto di bonus e commissione varie): anche lo stipendio di Llorente beneficerà del bonus fiscale previsto dal decreto Crescita. È una operazione non «da Napoli» perché mai De Laurentiis si è spinto a ingaggiare un calciatore così avanti negli anni. È una operazione voluta da Giuntoli e messa in cantiere una settimana fa per mettersi le spalle al coperto nel caso in cui le trattative clou con Icardi e James non prendessero quota. E infatti l'intesa è vincolata ancora alle due trattative: Giuntoli ha spiegato che prima della prossima settimana l'accordo non verrà ratificato. Perché De Laurentiis intende andare fino in fondo sia con l'argentino che con il colombiano".

Llorente

Notizie Calcio Napoli