Llorente-Napoli, Tuttosport - Difficile che il Napoli possa tesserarlo, ostacolo ingaggio: due club sulle sue tracce

14.08.2019
09:40
Redazione

Llorente-Napoli, ostacolo ingaggio

Calciomercato Napoli-  L'edizione odierna di Tuttosport ritaglia ampio spazio al calciomercato, soffermandosi sulle trattive che riguardano il Napoli, alla ricerca di un centravanti. Dal quotidiano si legge:

Non dovesse riuscire a convincere Icardi, per il ruolo di centravanti di scorta è forte l’interesse per Fernando Llorente. L’ex Juventus, svincolatosi dal Tottenham, ha incassato il gradimento di Ancelotti e continua ad allenarsi a Marbella insieme a Susaeta, ex compagno di mille battaglie a Bilbao e anch’egli senza squadra.

Llorente sta valutando con calma tutte le proposte e sono almeno 10 i sondaggi gestiti finora dal fratello-agente. C’è tanta Italia, ma anche il Manchester United in Inghilterra e la Germania, Borussia Dortmund in testa, sull’ariete spagnolo.

Per vestire l’azzurro però, lo spagnolo dovrebbe rivedere in parte quella che è attualmente la sua richiesta: contratto triennale a 4 milioni di euro netti. Difficile che il Napoli possa tesserarlo con quello stipendio: 4 milioni è più o meno la stessa cifra per la quale, finora, non si intendeva accontentare Milik sul rinnovo.

Notizie Calcio Napoli