Lozano al Napoli - Da Eindhoven, Elfrink a CN24: "Mercoledì le visite mediche, accordo raggiunto in queste ore! Affare da 45 milioni"

19.08.2019
12:30
Redazione

MERCATO NAPOLI - Lozano al Napoli, è fatta. Mercoledì le visite mediche. Ecco le ultime dall'Olanda.

Calciomercato Napoli - Lozano al Napoli.Rik Elfrink, giornalista di Eindhovens Dagblad, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Lozano al Napoli, mercoledì le visite mediche

"Lozano? Accordo raggiunto in queste ore, arriverà a breve la firma. Programmate le visite mediche mercoledì. Ottimo colpo del Napoli in virtù anche della sua età (classe 1995, ndr)".

"E' molto giovane, è un giocatore un po' troppo egoista con la palla al piede però tende sempre a creare situazioni pericolose".

"Condizioni fisiche? Ha avuto un infortunio grave che lo ha tenuto fuori dal campo per parecchi mesi, ma ora sta bene e quindi può calcare presto i campi di gioco. Non è un ragazzo debole che tende a infortunarsi, prima di questi infortunI è stato schierato quasi sempre con il PSV". 

"El Chucky? Perché spaventava spesso i compagni di squadra. Al di là del soprannome, è un ottimo calciatore: è talmente veloce che molto spesso fa ammonire gli avversari". 

"Costo dell'affare? 42 milioni è la cifra, ma ci sono costi accessori di tre milioni di euro. Spesa totale del Napoli è di 45 milioni di euro. Lo stipendio è sui 3.5 milioni all'anno".

Lozano al Napoli
Notizie Calcio Napoli