
Lozano al Napoli solo se parte Insigne. Tuttosport: ADL convinto di strappare James al Real, le cifre dell'affare
Calciomercato, Lozano può ancora arrivare al Napoli, ma solo se parte Insigne
Calciomercato Napoli. C’è sempre il “caso” Insigne da risolvere, nel senso che il Napoli prenderà in esame solo offerte non inferiori a 80 milioni di euro. L’attività di Don Mino è entrata nel vivo, così da permettere ad Insigne di cambiare aria, come da lui spesso richiesto, e consentire al Napoli di accontentare Ancelotti su Hirving Lozano.
Calciomercato, Lozano al Napoli solo se parte Insigne
Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:
"Il 23enne messicano, anche lui nella scuderia Raiola, resta sempre un pallino di Ancelotti e il Psv attende sempre che qualcuno porti ad Eindhoven la somma richiesta: non meno di 40 milioni di euro. La sensazione è che Lozano arriverà a Napoli soltanto in caso di cessione di Insigne".
Adl convinto di poter strappare James al Real Madrid
"De Laurentiis resta convinto che alla fine il Real Madrid cederà su James Rodriguez. Le merengues continuano a sperare in un exploit del Bandido con la Colombia in Coppa America, così da convincere qualche società interessata (l’Atletico Madrid?) a pagare per intero il valore del cartellino: 50 milioni di euro circa. L’offerta del Napoli per Rodriguez non cambia, tra i 5 e i 10 milioni per il prestito annuale con diritto (e non obbligo) di riscatto a 40 milioni. Al talento colombiano il club azzurro garantirà lo stipendio da 6,5 milioni fino al giugno 2020 ed il godimento dei diritti di immagine".