Ancelotti insiste con ADL: vuole Lozano e James, non si opporrebbe alla cessione di Insigne

15.06.2019
10:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Il tecnico Carlo Ancelotti vuole il salto di qualità attraverso gli acquisti di James Rodriguez e Lozano

Ultime Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna di Cronache di Napoli, gli azzurri avrebbero in mente il doppio colpo Lozano-James:

Calciomercato Napoli

"Sono loro i due calciatori che possono far fare il salto di qualità al Napoli. Sono soprattutto i due calciatori che Carlo Ancelotti vuole alle proprie dipendenze nella prossima stagione.

Re Carlo insiste con De Laurentiis: vuole i suoi pupilli perché ha già in mente come rendere il Napoli una squadra più forte di quella attuale e come disegnare tatticamente gli azzurri per sfruttare al meglio le qualità tecniche del colombiano e la velocità negli ultimi sedici metri del messicano. Non è un aut aut quello del tecnico perché non è nella sua indole, ma per arrivare alle due stelle è pronto anche a fare qualche concessione, ad avere, ad esempio, una coperta più corta.

Sì, una rosa meno ampia, consentendo così al club di cedere qualche altro giocatore attualmente in rosa per incassare i soldi che servono a convincere Real Madrid e Psv ma anche gli stessi due calciatori ad accettare la destinazione Napoli.

E' noto ormai, che Ancelotti non si opporrebbe alla cessione di Insigne"

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli