Hirving Lozano
Hirving Lozano

Hirving Lozano è atterrato! Domani le visite mediche [VIDEO & FOTO CN24]

20.08.2019
18:45
Redazione

Calciomercato Napoli - Hirving Lozano arriva a Roma! Il calciatore messicano è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Roma con la propria famiglia, domani le visite mediche a Villa Stuart

Ultimissime calcio Napoli - Hirving Lozano sbarca a Roma! L'attaccante messicano sarà il quarto acquisto del Napoli. Lozano è atterrato con un volo privato all'aeroporto di Roma Ciampino accompagnato dalla propria famiglia. Domani le visite mediche a Villa Stuart e infine l'ultimo step prima di firmare il contratto con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Il calciatore messicano è stato fortemente voluto dal tecnico Carlo Ancelotti. Ad accoglierlo il presidente del club Napoli Ostia Giacomo Borrelli, la compagna Francesca Fajella, quattro membri del club e un piccolo tifoso di nome Francesco. Subito sciarpa azzurra al collo per il messicano.

Lozano
Hirving Lozano

Lozano-Napoli, il calciatore atterra a Roma! Domani le visite mediche

Lozano è arrivato a Roma. Entro domani si completerà il suo passaggio e vestirà la maglia azzurra del Napoli. Al Psv circa 38 milioni più bonus. La presentazione del calciatore non sarà effettuata in questa settimana come precedentemente stabilito.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli