Luis Enrique
Luis Enrique

Sportitalia - Luis Enrique-Napoli, offerta faraonica di ADL! Le cifre, ma il tecnico ha due dubbi

30.05.2023
10:50
Redazione

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda il possibile arrivo di Luis Enrique sulla panchina del Napoli

Calciomercato Napoli - Arrivano ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la proposta fatta da Aurelio De Laurentiis all'allenatore Luis Enrique. Già questa mattina il Corriere dello Sport aveva scritto delle perplessità da parte dell'ex CT della Spagna per quanto riguarda il progetto prospettatogli dal presidente ma il collega Alfredo Pedullà, con un tweet, è entrato nel dettaglio della situazione svelando ulteriori dettagli.

Luis Enrique
Luis Enrique

Luis Enrique non accetta offerta del Napoli

Alfredo Pedullà scrive su Luis Enrique e l'offerta da parte del Napoli. Ecco il messaggio pubblicato su Twitter dal giornalista di Sportitalia:

"Aurelio De Laurentiis ha formalizzato una proposta da 8 milioni più 2 bonus a stagione, usufruendo dei vantaggi del Decreto Crescita. Ma, come già raccontato, Luis Enrique non ha messo la questione economica al primo posto, altrimenti avrebbe accettato il Chelsea. Ha perplessità di carattere tecnico, le possibili partenze di Kim e Osimhen non aiutano a pensare che l’ossatura dello Scudetto venga tutelata. Ma soprattutto è preoccupato per alcune dichiarazioni che metterebbero non poca pressione all’interno di una scelta che non vuole sbagliare"

Notizie Calcio Napoli