Lukaku-Napoli, ci siamo! CorSport: cifre dell'accordo con il Chelsea, si attende una cosa
Napoli-Lukaku, il belga è il pallino di Conte per il calciomercato ed è vicino a poter diventare il sostituto di Victor Osimhen
Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta il principale obiettivo del Napoli per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma si attende di conoscere il futuro di Victor Osimhen prima di dare il via libera all'assalto finale.
Lukaku-Napoli cifre e dettagli
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato importanti aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Lukaku, con l'affare in via di definizione pronto a decollare dopo l'addio di Osimhen:
Lukaku, nel frattempo, è in vacanza. In attesa, interessatissimo agli sviluppi della vicenda: appena Osi andrà via, è destinato a ritrovare Conte dopo i fasti e i gol del biennio vincente all'Inter. Non vede l'ora, Rom: per il momento non valuta altre offerte, ha fatto la sua scelta. Il Napoli, tra l'altro, ha già abbozzato l'accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa).