Lukaku-Napoli, si attende solo il via libera: piano personalizzato in vacanza, è virtualmente agli ordini di Conte | ESCLUSIVA

22.07.2024
19:00
Redazione

Calciomercato, è fatta per Lukaku-Napoli: piano personalizzato in vacanza, attende il via libera per raggiungere Conte in ritiro

Calciomercato Napoli - Si attende solo il via libera, ma il nuovo attaccante del Napoli di Conte è pronto: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante del Chelsea, richiesto esplicitamente dal nuovo tecnico a MannaDe Laurentiis, è in attesa della fumata bianca per le visite mediche e l'approdo a Napoli.

Lukaku-Napoli

Lukaku al Napoli: è fatta, le ultime news

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, è fatta per Romelu Lukaku al Napoli: l'attaccante belga ex InterRoma, nelle sue esperienze italiane, è virtualmente già agli ordini di Conte e del suo staff tecnico. Secondo le informazioni raccolte da CN24, Lukaku ha già ricevuto un piano personalizzato che sta seguendo in vacanza, per non restare indietro rispetto ai compagni che hanno già svolto metà del ritiro pre-season, in Trentino.

Romelu Lukaku in palestra

L'obiettivo di Conte-Lukaku è ritrovarsi quanto prima a Castel di Sangro, dove il Napoli svolgerà la seconda metà del suo ritiro estivo. Con la squadra attesa in Abruzzo nella tarda mattinata di giovedì, 25 luglio. Lo ribadiamo: Romelu Lukaku è pronto per la sua avventura col Napoli di Conte: aspetta solo il via libera per sbarcare a Roma per le visite mediche e dirigersi poi a Castel di Sangro per il ritiro in Abruzzo dei partenopei.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Antonio Conte ha voluto solo lui, rispetto ad altri nomi osservati dal club e ritenuti, agli occhi del tecnico pugliese, dal profilo meno internazionale e prontamente impattante. Non solo a livello tecnico e di età, ma c'è un altro aspetto che ha convinto tutti nel puntare su Lukaku: si vuole dare un “segnale” di quanto il progetto Conte a Napoli sia concreto e di quanto ci sia voglia di renderlo duraturo.

RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24

Fonte : di Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli