Nikola Maksimovic e Sebastiano Luperto

Luperto e Maksimovic i primi a rinnovare col Napoli! CorSport: si attende solo il tweet, per il serbo il contratto era ritenuto impossibile sino a un mese fa!

24.09.2019
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli, la situazione sui rinnovi di Luperto e Maksimovic. Secondo il Corriere dello Sport in edicola manca solo il tweet di De Laurentiis

Mercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla questione contrattuale di tantissimi calciatori della Ssc Napoli, che dovranno vedere i loro accordi con il club azzurro presto rinnovati o quantomeno nel pieno del dialogo per farlo. Vi proponiamo un breve stralcio dell'analisi del quotidiano.

Luperto e Maksimovic i primi a rinnovare col Napoli

"Callejon, Luperto, Maksimovic, Mertens, Milik, Zielinski: sono tutti lì, ognuno con i propri pensieri, le scadenze dei rispettivi contratti e la tirannia dell’orologio che invita a correre, a fare in fretta, altrimenti chissà poi come andrà a finire. Per Luperto si attende il tweet e anche Maksimovic è praticamente vicino a un annuncio ritenuto impossibile sino ad un mese fa e poi costruito pazientemente"

Notizie Calcio Napoli