Mal di pancia Kvaratskhelia, Tuttosport: è tra i 4-5 che prendono meno al Napoli, una mossa di ADL verso Osimhen ha complicato tutto

18.06.2024
08:20
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Il Paris Saint-Germain ha messo l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia in cima alla lista degli obiettivi per l’attacco. Il motivo lo spiega Tuttosport.

PSG su Kvaratskhelia

A voler fortemente l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è l'allenatore del PSG Luis Enrique. La società francese ha messo sul piatto un quinquennale da 9 milioni a stagione più un ricco bonus alla firma per incassare il sì di Khvicha:

"Difficile resistere di fronte a certe offerte. A maggior ragione se da oltre un anno sei in attesa del rinnovo e aumento dell’ingaggio. Kvaratskhelia è tra i 4-5 meno pagati della rosa del Napoli, percepisce appena 1,4 milioni: meno della metà di una riserva come Demme.

In più ha visto Osimhen ricevere uno stipendio da 10 milioni più bonus. Da qui il mal di pancia del classe 2001 e la tentazione crescente di andare al PSG"

Notizie Calcio Napoli