Roberto Mancini
Roberto Mancini

Mancini può tornare subito in Italia, le squadre in lista

18.10.2024
10:10
Redazione

Roberto Mancini a rischio serio esonero in Arabia Saudita con l'addio dalla Nazionale sempre più vicino. Ci sono adesso alcune voci anche in merito al suo ritorno in Italia per allenare in Serie A

Calciomercato - Roberto Mancini a rischio serio esonero in Arabia Saudita con l'addio dalla Nazionale sempre più vicino. Ci sono adesso alcune voci anche in merito al suo ritorno in Italia per allenare in Serie A. Lo scrivono i colleghi di calciomercato.com che parlano di un ritorno di Mancini.

Calciomercato: Mancini in Serie A, la scelta

Roberto Mancini potrebbe tornare ad allenare in Europa o comunque in Italia con l'addio dall'Arabia Saudita. Dopo anni con la Nazionale il tecnico può tornare a lavorare con un club.

Secondo calciomercato.com, in Italia, le big sono blindate e l’unica che potrebbe cambiare guida nel prossimo futuro potrebbe essere il Milan con Fonseca che diverse volte si è trovato spalle al muro.

Altre soluzioni da monitorare sono quelle di altre due sue ex squadre. A Bologna Mancini aveva cominciato la carriera da giocatore, a Firenze quella da allenatore: Italiano e Palladino devono iniziare a fare qualche buon filotto di punti per mettersi al sicuro.

In giro per l’Italia e per l’Europa potrebbe infatti aggirarsi un nuovo spettro, quello di un allenatore che in bacheca ha già 3 Scudetti, una Premier e un Europeo.

Mancini
Notizie Calcio Napoli