Mandato a CN24: "Divergenza presidente e allenatore? Dovrebbe prevalere l'idea tattica. Bomber? Spero non sia Vinicius..."

18.07.2019
17:10
Redazione

L'agente Tommaso Mandato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Dovesse saltare James? Ci sarebbe tanta delusione, l'ennesima trattativa portata avanti con molta lentezza e persa per i dettagli finali.

Al di là dei voleri e le competenze tecniche del presidente, credo che bisogna seguire le indicazioni dell'allenatore: da qui i nomi di Lozano e James per attuare la sua volontà tattica.

Divergenza presidente e allenatore? Dovrebbe prevalere l'idea tattica dell'allenatore: se ti sei affidato ad un esperto pilota esperto deve seguire i suoi dettami.

Non vorrei che ci alla fine ci ritroviamo davanti a qualche film già visto con qualche divergenza economica con un mostro sacro come Ancelotti sul piano del mercato. Nelle sue esternazioni il presidente parla anche di calcio e pensa di saperne più qualcuno.

Quando parla di un bomber di trenta gol mi auguruo che non sia il Vinicius di qualche anno fa. Anche i calciatori del Napoli vogliono una maturità dalla società deve competere con club che si stanno rinforzando. Anche i calciatori auspicano l'arrivo di top player e la concorrenza maggiore fa crescere il livello della propria squadra"

Notizie Calcio Napoli