Raul Albiol
Raul Albiol

Albiol al Villarreal, CdS - Tutte le cifre dell'affare, il Napoli contatta Manolas: il greco affascinato dal progetto, spunta un piano B

15.06.2019
07:50
Redazione

Manolas al Napoli? E' l'idea di De Laurentiis dopo il passaggio di Albiol al Villarreal. Gli azzurri hanno anche un piano B, tutte le idee del mercato Napoli

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Raul Albiol alla fine dirà di sì all'offerta del Villarreal: il difensore ha voglia di tornare a casa e stavolta ci sarà poco da fare perchè gli spagnoli pagheranno la clausola.

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, via Albiol: contatti con Manolas

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe già in testa il calciatore in grado di sostituire il partente Albiol:

"L’affare è in stile-Higuain, nel senso della formula: gli spagnoli verseranno la clausola rescissoria di 4 milioni di euro nelle casse del Napoli e contestualmente Raul firmerà un triennale da 7 milioni complessivi (spalmati fino al 2022).

Abbracci e baci: non resta che attendere l’ufficialità e soprattutto trovare un degno sostituto per Carletto. Il prediletto della lista? Kostas Manolas, già contattato e paradossalmente protagonista di una situazione simile a quella di Albiol: nel suo contratto con la Roma, infatti, è inserita una clausola da 36 milioni di euro: il progetto-Napoli lo affascina, ma sulle sue tracce c'è anche la Juve.

Opzione-B: l’olandese Nathan Aké del Bournemouth, 23 anni, che piace molto al Tottenham".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli