Manolas-Napoli
Manolas-Napoli

"Sono vicinissimo al Napoli! Hanno accettato tutte le mie richieste", Manolas si confessa agli amici: è ad un passo dall’azzurro [ESCLUSIVA]

28.06.2019
17:40
Redazione

Manolas al Napoli, ormai affare chiuso: "Sono vicinissimo, hanno accettato tutte le mie condizioni contrattuali". Le ultimissime di calciomercato

Calciomercato Napoli - In vacanza, ma poi mica troppo. Kostas Manolas attende nella sua Grecia il trasferimento in azzurro. Ormai cosa fatta:

“Sono vicinissimo al Napoli - confessa ai suoi amici - il club ha accettato tutti i termini contrattuali che io avevo richiesto”. 

Tutto chiuso, davvero ormai è solo una questione di dettagli. Poi Manolas si affiancherà a Kalidou Koulibaly per costruire un muro davanti a Meret. Nel frattempo il difensore promesso sposo del Napoli continua ad allenarsi duramente, perché vuole cominciare la sua nuova avventura con una forma fisica perfetta. Corsa, palestra e tocca il pallone. Ha stabilito un programma quotidiano di allenamento ed una dieta specifica da seguire. In poche parole: un professionista. 

Manolas al Napoli, le cifre

Da un lato c’è l’affare con la Roma: un conguaglio di 18 milioni di euro più Diawara come contropartita. Il tutto equivale a 34 milioni, due in meno rispetto alla clausola rescissoria che scatterebbe dal primo luglio. Poi l’accordo con Manolas che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. 

di Marco Lombardi

©Riproduzione riservata

manolas napoli calciomercato
Manolas - Napoli
Fonte : Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli