
Sportitalia - 500mila euro separano Manolas dal Napoli, l'agente non molla sulle richieste del giocatore: i dettagli
Calciomercato Napoli - La SSC Napoli continua a trattare per Manolas. Mezzo milione separa il calciatore dall'As Roma calcio al calcio Napoli in queste ultime notizie
Calciomercato Napoli - Il Napoli cerca l'accordo con Manolas! E' questo quanto riportato dal collega di Sportitalia Alfredo Pedullà ed evidenziato da Calcio Napoli 24. Accordo con l'AS Roma per Manolas! con Diawara che andrà proprio all'As Roma calcio. Aurelio De Laurentiis ha definito gli ultimi dettagli con la Roma, ora si limano i dettagli col difensore greco. Cristiano Giuntoli e Mino Raiola sono allo stesso tavolo per risolvere tutto e definire un super affare.
Manolas-Napoli, c'è distanza ma non sono previste sorprese
Ecco quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia.
Per Manolas al Napoli non sono previste sorprese, sarebbe una svolta clamorosa rispetto a quanto accaduto fin qui. Ovvero, il Napoli ha scelto il difensore greco, è stato scelto con convinzione dallo stesso Manolas, la Roma ha deciso di sacrificarlo e di avere Diawara per il centrocampo. E quindi, cos’è accaduto negli ultimi giorni? Semplicemente è una corsa al rialzo sull'ingaggio: il Napoli aveva messo in preventivo una base di 3,5 milioni più bonus, la richiesta è di almeno 500 mila euro più alta e coinvolge anche i bonus. Raiola e il direttore sportivo Giuntoli si sono incontrati a Montecarlo, si viaggia a oltranza: è vero che la Roma avrebbe necessità di chiudere entro domani, ma è anche vero che il rappresentante del difensore non molla sulle richieste. E bisogna trovare la completa quadratura del cerchio.