Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale
Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale

Manolas al Napoli, Sky: "Nessun problema sui diritti d'immagine, la Roma vuole Mertens! Tra le contropartite spunta Mario Rui"

15.06.2019
14:20
Redazione

Utltimissime calcio Napoli - Manolas Napoli, calciomercato Napoli in fermento: trovato l'accordo col greco, si tratta con la Roma che chiede Mertens. Adl ha offerto altre due contropartite

Notizie calcio Napoli - La SSC Napoli fa sul serio per Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dal sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sono ripresi i contatti tra le parti e c'è un accordo di massima con il giocatore. Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi.

Manolas-Napoli, calciomercato Napoli le ultimissime oggi

"Nessun problema legato ai diritti di immagine, con il giocatore non ci sono problemi. Lo stesso non può essere detto per quanto riguarda l'intesa fra i due club. 

La Roma pretende i soldi della clausola (36 milioni di euro), ma è comunque disposta a ragionare su delle possibili contropartite tecniche. Il Napoli propone Diawara (valutandolo 25 milioni di euro), i giallorossi preferiscono Mertens. Si sta valutando anche il nome di Mario Rui.

Il Milan resta sullo sfondo. Ricky Massara, neo ds rossonero, ha chiesto agli agenti del giocatore di aspettare per chiudere con il Napoli"

Notizie Calcio Napoli