Maradona jr: "James è un fuoriclasse, ma niente numero 10! Mi piacerebbe se ritirassero la 24 per Insigne..."

25.06.2019
22:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Diego Armando Maradona junior, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Papà Diego sta bene, lo ha ribadito in un video: deve solo fare una operazione alla spalla ed eventualmente ad un ginocchio: ogni volta che si parla di papà si inventano cose catastrofiche, si deve avere rispetto per chi davvero vive certi drammi. Papà sta bene e ce lo teniamo stretto così.

James Rodriguez? James è un fuoriclasse per quanto mi riguarda! È un giocatore che vede prima le giocate, può giocare ovunque: mi fa ridere il toto-modulo, James lo metti e può giocare in ogni schema. Si rilassi chi si sta facendo problemi del genere.

La maglia numero 10 con un videomessaggio di papà? Molto seccamente: a papà piacciono i giocatori di talento. Mi piacerebbe se ritirassero la 24 per Insigne, ed il numero di James, ma la 10 è proprietà privata (ride, ndr). Meglio James di Lozano, secondo me.

Milik? Il Napoli non sta messo male in attacco, c’è anche Mertens: se Ancelotti vuole un riferimento in attacco, tre punte sarebbero troppe. Con due punte, invece, servirebbe altro”

Notizie Calcio Napoli