Marca, Suarez a CN24: "La preferenza di James adesso è l'Atletico Madrid! Le parole di ADL hanno fatto scendere le quotazioni Napoli"

16.07.2019
12:25
Redazione

Calciomercato Napoli- Il giornalista Isaac Suarez, giornalista di Marca è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live, soffermandosi sulle ultime notizie sulla trattativa per James Rodriguez:

James Rodriguez-Napoli

"James-Atletico? E' un interesse concreto, è un interesse che va sviluppandosi nel tempo e nei giorni rispetto alla preferenza del calciatore. Il lato familiare della madre spinge per Madrid.

Preferenza di James? E' quella dell'Atletico Madrid. La sua priorità ora è l'Atletico. Hanno superato il Napoli: adesso c'è da convincere il Real Madrid ma c'è anche ritornare a convincere il calciatore.

Sino a qualche anno fa era impensabile vedere tanti trasferimenti tra Real ed Atletico, ma i blancos devono vendere per fare un ennesimo colpo sul mercato. Allora poco importa se a comprare sia l'Atletico in casa del Real.

Poi le dichiarazioni di De Laurentiis non sono piaciute a Florentino Perez, e queste hanno fatto scendere la simpatia per il Napoli. L'Atletcio ha speso molto ma ha venduto tanto come Griezmann per 120 milioni. Poi venderà ancora gente come Kalinic o Vitolo"

Notizie Calcio Napoli