Martial, Manchester United
Martial, Manchester United

Martial al Napoli in cambio di Osimhen: Daily Express svela l'offerta del Manchester

15.05.2022
22:15
Redazione

Secondo il Daily Express, il Manchester United avrebbe proposto Martial al Napoli nell'ambito dell'operazione che porterebbe Osimhen ai Red Devils in Premier League

Calciomercato Napoli, offerto Anthony Martial in cambio di Victor Osimhen! Il Daily Express, uno dei principali quotidiani britannici, ha svelato i piani del Manchester United per accaparrarsi le prestazioni del talento nigeriano del Napoli: com'è noto, i Red Devils sono alla caccia di un bomber per la prossima stagione di Premier League e pare che stiano pensando seriamente proprio ad Osimhen. E nell'operazione potrebbe finirci anche Martial, l'attaccante francese del Manchester che rientrerà in prestito dal Siviglia a fine stagione.

Martial al Napoli: scambio con il Manchester?

Dunque, nei colloqui embrionali tra Manchester United e SSC Napoli, probabilmente attraverso intermediari, è saltato anche il nome di Martial. Il giocatore era stato mandato in prestito a Siviglia, dove in pochi mesi ha totalizzato appena 5 presenze e 1 gol, non riuscendo del tutto a convincere gli addetti ai lavori. A giugno il prestito al Siviglia scade e lui tornerà a Manchester. Il club inglese, però, ha tutta l'intenzione di liberarsene, sperando di utilizzarlo come pedina di scambio per l'acquisto di un nuovo attaccante.

Anthony Martial continua la sua impressionante partenza da Siviglia con un  gol contro la Dinamo - SpySports Sports & Football News
Martial Siviglia

Il Manchester ha pensato a Lautaro Martinez, ma l'Inter non accetta contropartite tecniche. Così i Red Devils si rono rivoli al Napoli, ma è difficile credere che De Laurentiis possa accettare offerte inferiori ai 100 milioni di euro o contropartite.

Notizie Calcio Napoli