Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri Juventus, è stato fotografato a Torino! Tifosi bianconeri impazziti

30.04.2021
14:50
Redazione

Massimiliano Allegri fotografato a Torino! L'ex allenatore della Juve è vicinissimo al ritorno, tifosi impazziti. Massimiliano allegri Juventus, ora ci siamo davvero

Massimiliano Allegri Juventus. Allegri è tornato a TorinoLe ultimissime di calciomercato spingono Andrea Pirlo verso l'esonero a fine stagione con la Juve. Per questo il presidente Andrea Agnelli ha incontrato Elkann in queste ultime ore per capire chi sarà il nuovo allenatore della Juventus la prossima stagione. Allegri è ormai vicinissimo al suo ritorno alla Juve.

Massimiliano Allegri Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo presidente Juventus, sarà Nasi

Massimiliano Allegri Juventus, è stato avvistato a Torino

Calciomercato - Massimiliano Allegri Juventus, arrivano le ultimissime notizie riguardo la Juve. Come svelato da Tuttosport l'ex allenatore Massimiliano Allegri sarebbe ormai ad un passo dal ritorno alla Juve in vista della prossima stagione. Infatti, il tecnico toscato sarebbe stato fotografato a Torino nella centralissima Piazza Solferino. La presenza di Allegri in città è un segnale preciso per un nuovo accordo con la Juventus. Tifosi impazziti sui social per il ritorno del tecnico che ha vinto cinque scudetti e centrato due finali Champions League. Su Allegri c'era il forte interesse anche di Roma e Napoli.

Allegri Juve
Notizie Calcio Napoli