Mateta è il nuovo nome per il Napoli! Tuttosport: solo quattro partite stagionali per il francese, piacciono due profili in A

24.01.2020
09:00
Redazione

Mateta del Mainz nel mirino del Napoli. Tuttosport analizza il calciatore e il mercato del Napoli

Calciomercato Napoli - L’uscita di Tonelli può far spazio ad un italiano (presumibilmente Politano) e quello di Llorente permetterebbe al Napoli di andare a prendere una prima punta, anche straniera come racconta l'edizione odierna di Tuttosport.

Mateta

Mateta nome nuovo per l'attacco

"Jean-Philippe Mateta è il nuovo nome, il 22enne francese del Magonza che ha giocato solo 4 partite in stagione a causa di un infortunio al ginocchio: si era rotto il menisco. Ora però sta bene, è tornato gradualmente in campo ed ha dimostrato anche di reggere i 90 minuti. Gattuso preferisce lì davanti un attaccante di peso, uno come Petagna o Lasagna per intenderci e sono due calciatori su cui il Napoli si fionderebbe ove mai si creassero le opportunità. Lasagna è da sempre un pupillo di Giuntoli, piace anche Petagna che però la Spal non cederebbe a cuor leggero"

Mateta-Napoli, le ultime

Jean Philippe Mateta. Sarebbe questo il nuovo nome per l'attacco messo nel mirino dal Napoli. Lo ha svelato Umberto Chiariello nel corso di Super Sport 21, trasmissione in onda ogni sera dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 21, su Canale 21. Il popolare opinionista tv ha raccontato di un'idea di mercato che avrebbe folgorato Cristiano Giuntoli, a caccia di una prima punta da affiancare ad Arek Milik in quello che sarà il prossimo ciclo azzurro. La scelta sarebbe caduta proprio su Mateta, classe 1997, attaccante del Mainz, squadra in lotta per non retrocedere in Bundesliga. I contatti sarebbero frequenti fra le due società: l'intenzione del Napoli sarebbe quella di portarlo in azzurro già a gennaio come terza punta, per farlo ambientare alle spalle di Milik e Mertens. L'offerta della società è di circa 20 milioni di euro, a fronte di una richiesta di almeno 30 milioni per il cartellino dell'attaccante.

Mateta
Notizie Calcio Napoli