
Infortunio Mathias Olivera, i tempi di recupero
Infortunio Olivera tempi di recupero: distorsione interna al ginocchio, secondo gli esami dall'Uruguay resterà fermo dai 20 giorni ad un mese. La presenza a Dimaro è confermata
Calciomercato Napoli, la maledizione del terzino sinistro si abbatte sul neo acquisto del Napoli Mathias Olivera. Il nuovo terzino azzurro è stato sostituito nella gara tra Uruguay e Panama per un intervento di gioco che gli ha creato un problema al ginocchio.
Come si legge sui media uruguaiani, Mathias Olivera è rimasto a terra dopo un contrasto di gioco al 35esimo minuto. I compagni hanno subito indicato il cambio capendo la gravità del problema. Il giocatore del Napoli è uscito in lacrime dal terreno di gioco.

Tempi di recupero infortunio Olivera
Secondo quanto raccolto da Ovacion, principale quotidiano dell'Uruguay, dovrebbe trattarsi di una distorsione interna al ginocchio. A circa mezz'ora dall'inizio della partita, l'esterno del Napoli ha anticipato un avversario e dopo aver toccato palla ha ricevuto un durissimo colpo che lo ha lasciato a terra dolorante. L'ex esterno del Getafe ha provato a continuare a giocare ma ma pochi minuti dopo ha chiesto il cambio ed è subentrato il romanista Matías Viña.
Diagnosi infortunio Olivera confermata. Dopo la partita, e dopo aver eseguito una risonanza magnetica, è stato accertato che ha subito una distorsione all'interno del ginocchio sinistro, come Ovación ha appreso dai parenti del calciatore.
E spuntano anche i tempi di recupero. Questo potrebbe tenerlo fuori per un periodo compreso tra 20 giorni e un mese, anche se non perderebbe l'inizio della pre-stagione del Napoli che inizia nella seconda settimana di luglio nel ritiro di Dimaro..