Mathias Olivera: trattativa per il rinnovo col Napoli
Mathias Olivera: trattativa per il rinnovo col Napoli

Mathias Olivera-Napoli, primi contatti per il rinnovo: si lavora su intesa fino al 2029, i dettagli | ESCLUSIVA

20.11.2024
19:00
Bruno Galvan

Il Napoli ha avviato i primi contatti per estendere il contratto del calciatore Mathias Olivera

Mathias Olivera è certamente una delle pedine importanti dello scacchiere tattico di Antonio Conte. Il terzino uruguaiano si è preso la maglia da titolare sull’out mancino scalzando Leonardo Spinazzola. Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda proprio il futuro del difensore.

Rinnovo contratto di Mathias Olivera

Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, sono stati avviati i contatti tra il Napoli e l’entourage di Mathias Olivera per prolungare l’attuale contratto in scadenza nel 2027. L’obiettivo del club di Aurelio De Laurentiis sarebbe quello di estendere la scadenza fino al 2029 con adeguamento dello stipendio che, ad oggi, è di 1,4 milioni netti. Nelle scorse settimane a Castel Volturno hanno fatto visita proprio gli agenti del calciatore.

Da parte dell’entourage di Olivera c’è la disponibilità ad ascoltare la proposta del Napoli e magari arrivare anche ad un eventuale accordo. Il calciatore, arrivato nell’estate del 2022 dal Getafe per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, si trova molto bene nel club ed è felice di vestire la maglia partenopea. Vedremo se, le prossime settimane, queste prime chiacchierate per prolungare il contratto si tramuteranno in qualcosa di più concreto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli