Mediaset, Ceccarini: "Schick ha scelto la sua nuova squadra. Su Szczesny e Skorupski..."

26.05.2017
19:30
Redazione

Nel corso di 'Dietro le quinte' sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Le parole di Andrea Della Valle a Firenze? "Mi sembra ci sia qualcosa di nuovo. Credo che la situazione sia molto fluida, magari è stato un momento di amarezza. Di sicuro serve chiarezza, anche sui progetti tecnici della squadra. Questo è quello che interessa ai tifosi che mi auguro possano avere un confronto diretto con la famiglia Della Valle".

Pepe e James Rodriguez per l'Inter?
"Il portoghese è un obiettivo e anche il club lo ha ammesso. Sul fronte del colombiano però, per quanto mi riguarda, credo sia più caldo Di Maria. In ogni caso si tratta di campioni".

Conte e l'Inter?
"Allo stato attuale ci vorrebbe un qualcosa d'impossibile per vedere il tecnico in nerazzurro. La prossima settimana credo arriverà l'ufficialità di Spalletti".

Reina e il futuro della porta del Napoli?
"Che Szczesny sia un obiettivo è risaputo, così come Neto e Skorupski. Più fredda la posizione di Leno del Bayer Leverkusen".

Allegri e la Juve?
"La società è sicura della sua permanenza a prescindere dall'esito della finale di Champions. In caso di permanenza comunque servirà un rinnovo di contratto".

Il futuro di Schick?
"Credo che il giocatore abbia scelto la Juventus, con i bianconeri che sono pronti a pagare la clausola. C'è anche il Borussia Dortmund, ma il giocatore punta ai bianconeri. Da capire rimane se l'attaccante rimarrà o meno un anno alla Sampdoria".

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli