
Mediaset - Domani è il Beukema Day! Napoli vicino alla fumata bianca: spunta una data per le visite, le cifre
Calciomercato SSC Napoli, le ultime news su Sam Beukema: domani può arrivare l'ok del Bologna al trasferimento in azzurro, novità su visite e cifre
Calciomercato SSC Napoli - SportMediaset annuncia: domani sarà la giornata di Sam Beukema in azzurro, con la tanto attesa fumata bianca in arrivo. Il difensore del Bologna è pronto a vestire la maglia azzurra. L'edizione online di SportMediaset scrive:
"Domani sarà il Beukema day con il Napoli che vuole regalare ad Antonio Conte un altro difensore centrale per il ritiro. I contatti con il Bologna sono andati avanti anche nella giornata di oggi e l’obiettivo degli azzurri è chiudere entro domani così da poter organizzare le visite mediche a Roma per la giornata di lunedì. A Villa Stuart infatti è atteso Noa Lang e se dovesse arrivare il via libera dal Bologna anche Beukema farà le visite, così da poter essere a disposizione di Antonio Conte già dal raduno di martedì a Castel Volturno.
Sam Beukema in attesa di ricevere il via libera per andare a Napoli ha deciso di non forzare la mano con il Bologna e per questo si è presentato regolarmente in ritiro agli ordini di Vincenzo Italiano. I rossoblu hanno già accolto Vitik, arrivato dallo Sparta Praga per 15 milioni di euro e pronto a raccogliere l’eredità di Beukema. Per il difensore olandese mancano pochi dettagli, ultimi accorgimenti tra i due club che proveranno a essere risolti nella giornata di domani. L’ex AZ Alkmaar ha già trovato l’accordo per un quinquennale da circa 2.5 milioni netti a stagione, mentre tra Napoli e Bologna la distanza è minima tra i 30 più due di bonus offerti dagli azzurri e i 31+3 richiesti dai rossoblu. Il Napoli vuole provare a consegnare ad Antonio Conte la rosa il più possibile completa già dal primo giorno di ritiro. Con l’arrivo di Beukema e Lang si sistema la difesa e arriva uno dei due esterni che Manna vuole portare a Castel Volturno".
