Mediaset - Real Madrid su Osimhen, De Laurentiis ha già scelto il nuovo bomber a cui dare l'assalto

07.06.2023
15:40
Redazione

Il Real Madrid mette gli occhi su Osimhen e pensa di acquistarlo dopo la partenza di Benzema

Napoli - Possibile addio Osimhen, il sito di SportMediaset fa il punto della situazione in merito al futuro del nigeriano. De Laurentiis avrebbe già pronto il bomber a cui dare l'assalto: 

"Dopo le prestazioni super col Napoli, del resto, il nigeriano è finito nel mirino di diverse squadre importanti in tutta Europa. In Premier sulle sue tracce ci sono Manchester United, Chelsea e Newcastle, ma Victor ha estimatori anche altrove. L'attaccante azzurro piace molto anche al Bayern Monaco, al Paris Saint-Germain e al Real Madrid, ora a caccia di un bomber dopo l'addio di Benzema".

"Una situazione da maneggiare con cura dalle parti di Castel Volturno e per cui il prossimo vertice con l'agente dell'attaccante potrebbe risultare decisivo. Almeno nelle intenzioni. Poi tutto passerà al mercato e alle sue mosse e contromosse. In caso di cessione di Osimhen, infatti, AdL non vuol farsi trovare impreparato e avrebbe già puntato il suo obiettivo. Se qualcuno dovesse presentarsi alla porta del Napoli con un'offerta di 120 milioni per Victor, gli azzurri darebbero l'assalto a Beto per puntellare il reparto offensivo". 

Notizie Calcio Napoli