Merat, l'agente: "Napoli su Umut? L'interesse c'è, me l'hanno confermato!

01.12.2021
20:00
Redazione

Kemal Can Tekin, agente di Umut Meras ha parlato in esclusiva al sito Ilpallonegonfiato.com:

"Umut sta bene, è un vincente ed è approdato nella squadra campione di Turchia. Ama la tifoseria del Besiktas e il calore dei tifosi lo spinge a dare ancora di più sotto il profilo delle performance. Si sta impegnando tantissimo: lavora duro, anche nei giorni di riposo".

 

I contatti con i club italiani?

"Già dallo scorso anno, quando Umut era al Le Havre, molti club in Europa ci hanno contattato, ma abbiamo scelto il Be?ikta? convinti dal progetto e dalla vicinanza che il management e l'allenatore ci hanno dimostrato. Lo hanno voluto fortemente e questa è, al momento, la scelta giusta per lui. Il suo principale obiettivo è ottenere vittorie e successi qui con il Be?ikta?, ma se dovesse arrivare un'offerta vedremo cosa succederà, questo è il calcio. Chiaramente, come tutti i giocatori turchi, approdare nei massimi campionati europei è un'aspirazione: sto ricevendo in questi giorni molte chiamate dalla Spagna, dall'Inghilterra e dall'Italia. Il Napoli ha un interesse per lui, la scorsa settimana ero in contatto con il club e ne abbiamo parlato".

Umut al Napoli già a gennaio?

"Difficile dirlo, questo dipende dai contatti tra i club e, soprattutto, se effettivamente arriverà un'offerta ufficiale dal Napoli. L'interesse c'è e me lo hanno confermato: Umut ha dei grandi numeri e sarebbe già pronto per giocare nelle migliori squadre europee. Le sue statistiche parlano da sole: basti pensare che ad ogni partita percorre circa 12 km a tutta fascia, con 25/30 accelerazioni sulla sinistra. Come detto, il suo primo obiettivo è avere una stagione di successo con il Be?ikta?, ma se dovesse concretizzarsi qualcosa in modo ufficiale, siamo disponibili a parlarne".

Notizie Calcio Napoli