Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Mercato Insigne, Tuttosport elenca le possibili destinazioni: PSG e Bayern potrebbero essere opzioni, da non escludere Klopp. In Italia nessuno

25.04.2019
21:10
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Come andrà a finire l'avventura di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli? Resterà? Andrà via? E per quanti milioni di euro? Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, l'attuale richiesta di De Laurentiis è di circa settanta milioni di euro, una cifra che non tutti sono intenzionati ad investire.

Mercato Insigne, le possibili destinazioni

"Dove potrebbe finire Insigne? Il Psg, su sollecitazione del suo amico Verratti, potrebbe essere una opzione, così come il Bayern, che a fine stagione saluterà Robben e Ribery, oltre al Liverpool che ha in panchina quel Klopp che lo ricorda devastante quando allenava il Borussia. De Laurentiis aspetta proposte, ma non in Italia, in memoria di quanto accadde con Higuain, ma anche perché non ci sono club in grado acquistare Insigne: il Milan, ad esempio, è incorso nelle restrizioni Uefa e non potrebbe investire la somma chiesta da De Laurentiis"

Notizie Calcio Napoli