Mercato Napoli, azzurri sul podio della Gazzetta: voto 7,5! A Gattuso affidata la rinascita con un costoso rafforzamento [GRAFICO]

01.02.2020
08:00
Redazione

La Gazzetta dello Sport promuove il mercato del Napoli

In un gennaio senza precedenti tocca all’Inter la corona d’inverno (8) ed è in buona compagnia, visto che sul podio salgono due protagoniste a sorpresa: Fiorentina e Napoli, 7,5 ex aequo secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mercato Napoli, azzurri sul podio della Gazzetta

"C’è una similitudine tra Commisso e De Laurentiis. A Firenze sono arrivati tanti investimenti: tra Cutrone, Kouamé, Duncan, Igor e Amrabat c’è l’imbarazzo della scelta. Certo, il futuro di Chiesa è ancora da leggere. Intanto il mondo viola si gode questa piacevole ventata di novità. Invece a Napoli la rivoluzione appariva annunciata dopo il divorzio da Ancelotti. A Gattuso viene affidata una rinascita con una costosa campagna di rafforzamento che ha come alfieri Lobotka e Politano. Senza trascurare la prenotazione di Petagna e Rrahmani. Poi, a luglio andranno via molti big, ma ora il campo dirà chi ha un domani in azzurro"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli