Mercato Napoli, Ceccarini: "Napoli su Berge ed Haaland, Callejon e Mertens via da Napoli ma solo a giugno. Possibile asta a gennaio per De Paul"

12.11.2019
15:50
Redazione

Mercato Napoli, arrivano le ultime da Niccolò Ceccarini: tutto su Berge, Haaland e Rodrigo De Paul

Ultime notizie mercato Napoli - Niccolò Ceccarini, giornalista di TmwRadio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli non sposta la sua offerta per Callejon e Mertens ma dopo quello che è successo credo che si vada verso un addio ma a giugno, non a gennaio. Il primo rinnovo sarà quello di Zielinski e poi si lavorerà per quello di Milik. Dall'anno prossimo mi aspetto molte novità e credo che siano da tenere sotto osservazione i nome di Berge e di Haaland che il Napoli sta monitorando. Il primo ancor più che il secondo. Su Berge c'è anche la Fiorentina, la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, il Napoli c'è su questo calciatore.

Mercato Napoli Berge Ceccarini

Non si può escludere un addio di Ancelotti e questo è un aspetto da tenere in considerazione. Hysaj? Bisogna vedere cosa vuole fare il giocatore, il Napoli non si può permettere di perderlo senza avere una alternativa. La Roma è interessata. Ero convinto che fosse impossibile ipotizzare una cessione di De Paul a gennaio ma mi arrivano segnali che se ne potrebbe parlare in caso di una offerta importante. L'Udinese chiede circa 35 milioni e davanti a questa cifra si può fare questa operazione. Potrebbe esserci una miniasta, su di lui ci sono Inter, Milan, Fiorentina... Il prestito con obbligo di riscatto potrebbe essere una soluzione".

Notizie Calcio Napoli