Mercato Napoli, due terzini per gennaio? Gazzetta: Giuntoli spera di chiudere un colpo, ma c'è concorrenza in Italia e all'estero

02.12.2021
14:10
Redazione

Doppio colpo di Giuntoli per il Napoli di Spalletti a gennaio: idea due terzini per rinforzare la rosa

Quali saranno i prossimi obiettivi del club di Aurelio De Laurentiis? Quello che realmente serve al Napoli è un esterno difensivo, come racconta il sito della Gazzetta dello Sport.

Mercato Napoli, due terzini per gennaio?

“In testa al taccuino del ds Giuntoli c’è da tempo Reinildo Mandava, 27 anni, del Mozambico: gioca al Lilla e ha il contratto in scadenza a giugno. Il Napoli spera di chiudere l’operazione già a gennaio, pagando pochi milioni il cartellino, così da avere un rinforzo notevole (lo segue anche l’Atletico Madrid) per completare la rosa.

A destra obiettivi puntati sul marocchino - olandese di nascita - Noussair Mazraoui, 24 anni, cresciuto nelle giovanili dell’Ajax ed esploso nel club. Veloce, tecnico e anche capace di arrivare al gol, non ha ancora rinnovato il suo contratto che scadrà a giugno. E il Napoli si sta muovendo per convincerlo, tramite i suoi agenti, anche perché la concorrenza pure in Italia è forte, con Juve, Milan e Roma che seguono il giocatore”

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

calciomercato napoli giuntoli
calciomercato napoli
Notizie Calcio Napoli