Mercato Napoli, cinque nomi per il post-Insigne

25.03.2022
10:50
Redazione

Calciomercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli studia cinque nomi in giro per l'Europa per sostituire Lorenzo Insigne

Il Napoli del futuro ripartirà senza Insigne, e come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport la ricerca del ds Giuntoli non si ferma in Italia. Con Maurizio Micheli, capo dell’area scouting, si sondano altri campionati, altri mondi, dove si stanno mettendo in mostra giovani pronti a decollare dal futuro assicurato. 

Napoli, chi sostituirà Insigne?

“Uno di questi è Luis Sinisterra, anni 23, colombiano del Feyenoord, 18 reti in stagione, valore di mercato una ventina di milioni.

In Belgio piace Charles De Ketelaere, due anni più giovane, giocatore di grande qualità che può giocare anche come trequartista o seconda punta. Lo sguardo arriva anche a Bruges dove si sta mettendo in mostra Noa Lang, 23 anni, 173 centimetri di altezza, 6 gol e 12 assist in campionato.

Caratteristiche in parte differenti dal georgiano Khvica Kvaratskhelia, classe 2001 del Rubin Kazan, uno per il quale è facile perdere la testa. Motivo? E’ amante del dribbling, Giuntoli ha preso da tempo appunti.

Anche Adnan Januzaj, in scadenza con la Real Sociedad, è nel mirino del ds del Napoli e sarebbe (ancora) un’idea”  

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli