Mercato Napoli, la richiesta dell'Empoli per Vicario gela De Laurentiis: ecco quanto è stato valutato

06.03.2023
09:20
Redazione

La richiesta dell'Empoli per Vicario gela il Napoli

Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, le voci di mercato legate al Napoli parlano di un forte interessamento per il portiere Guglielmo Vicario dell'Empoli anche se la richiesta di Fabrizio Corsi, il patron dei toscani, avrebbe gelato il Napoli: Vicario, infatti, sarebbe valutato 30 milioni di euro.

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, rilasciando alcune dichiarazioni.

Mercato Napoli, parla il presidente dell'Empoli

“Vicario? Giuntoli per noi è un amico, tra lui ed il mio direttore c’è colloquio continuo: ha sempre parole lucide e concrete verso le difficoltà che possiamo incontrare. Si è sempre espresso su Vicario in maniera positiva, vedo i big europei incappare in incidenti di percorso: per noi ha un rendimento costante, nelle ultime due settimane è stato un mostro dal punto di vista professionale nonostante non sia al 100%.

Vicario da Napoli? Non saprei, dovreste domandarlo ai dirigenti azzurri. So che su di lui ci sono attenzioni in Inghilterra, un paio di club volevano approfondire il discorso così come un paio di italiane che fanno la Champions League. Noi però abbiamo l’obiettivo di finire bene, lui non sarebbe mai partito a gennaio e a fine stagione vorrà vedere che panorama gli si crea attorno e fare la scelta giusta”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli