Rinnovi Mertens e Callejon, Gazzetta: De Laurentiis non si smuove. Possono finire da Benitez e firmare già a gennaio

22.10.2019
07:40
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sui rinnovi di Mertens e Callejon. Secondo Gazzetta entrambi potrebbe finire da Benitez in Cina già a gennaio

Calciomercato Napoli - I rinnovi di Mertens e Callejon sono nello stallo più totale. La proposta di rinnovo è stata formulata dalla SSC Napoli ai suoi due tesserati, ma le condizioni restano le stesse di qualche mese fa. Menerte i due vorrebbero un aumento di stipendio, non è dello stesso avviso Aurelio De Laurentiis. Il patron non è convinto per questioni anagrafiche, ovviamente, crede che i due possano calare di rendimento vista l'età. Ecco le ultime de La Gazzetta dello Sport a riguardo. 

Ultimissime mercato Napoli, il punto rinnovi Mertens e Callejon

Callejon guadagna 3 milioni di euro a stagione e ne ha chiesti 4 per i prossimi tre anni. 

Mertens ha uno stipendio di 4 milioni all’anno e ne vorrebbe 5 per il prossimo triennio. Richieste che hanno trovato l’opposizione di De Laurentiis. In effetti, il dirigente ha voluto considerare l’età anagrafica dei due, che hanno già compiuto 32 anni, e stabilire l’eventuale prossimo stipendio anche in base alle prospettive di carriera che, per ovvi motivi, sono in fase decrescente. 

Entrambi sono richiesti in Cina da Rafa Benitez. L'ex allenatore del Napoli li vorrebbe con sé in squadra, anche se al momento la loro priorità resta quella del Napoli, non è escluso un loro trasferimento in Oriente con la firma che in questo caso potrebbe avvenire già a gennaio visto il contratto in scadenza a giugno 2020. 

Notizie Calcio Napoli