Mertens-Callejon, l'addio è più vicino! Gazzetta: Ancelotti li vorrebbe tenere, la fermezza di De Laurentiis può rendere impossibile i rinnovi

14.10.2019
07:40
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli sui rinnovi di Dries Mertens e Josè Maria Callejon. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola entrambi andranno via

Calciomercato Napoli - Il tempo stringe. Gennaio è vicino e la possibilità che il rapporto tra il Napoli e due dei suoi giocatori più rappresentativi, José Callejon e Dries Mertens, si chiuda definitivamente diventa sempre più probabile. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mertens e Callejon

Mertens-Callejon, rinnovi molto difficili

"Finora non c’è stato nessun segnale positivo che possa fare pensare ad un rinnovo. Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti.

Callejon e Mertens sono parte integrante del progetto di Ancelotti. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero nell’immediato, ma la fermezza di De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi suo tentativo di mettere d’accordo le parti. L’ipotesi più probabile, a questo punto, e che i due giocatori a gennaio possano prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, è accordarsi con un altro club"

Notizie Calcio Napoli