Mertens
Mertens

Si Gonfia La Rete - Niente Serie A, Mertens sceglie la MLS! New York Fc in vantaggio sull'Inter Miami Fc

13.11.2019
16:50
Redazione

Ultime notizie sul calcio Napoli - Mertens ha scelto la MLS! Il calciatore del Napoli lascerà quasi sicuramente Napoli tra gennaio e giugno, scelti i New York FC, niente Miami e Inter calcio al momento e nemmeno il Milan

Calciomercato Napoli – Si riducono sempre di più con il passare dei giorni le possibilità di vedere Dries Mertens ancora al Napoli. L'attaccante belga, come riporta Si Gonfia La Rete, ha scelto la MLS e in questo momento i New York FC sono in vantaggio sull'Inter Miami FC di David Beckham, che continua a spingere per avere Carlo Ancelotti come allenatore per i prossimi anni. Il presidente Aurelio De Laurentiis quasi sicuramente non troverà l'accordo per il rinnovo di Mertens che a gennaio potrebbe andare via, o a giugno a parametro zero.

Mertens

Napoli, Mertens-MLS: l'attaccante ha scelto i New York

Sarà la Mls, dunque, il campionato di calcio statunitense. Pare che Mertens abbia dato priorità al New York City Football Club, la squadra con cui Andrea Pirlo ha chiuso la propria carriera. Mertens pare abbia respinto le avanche dell'Inter e non resterà in Serie A. Stesso discorso per l’interessamento del Dalian, la squadra cinese di Hamsik e Benitez. Mertens non intende trasferirsi in Asia, perché c’è il veto della moglie Kat. In corsa resta anche l’Inter Miami Football Club.

Mertens

Mertens Inter, affare possibile già a gennaio con il Napoli

Su Mertens all'Inter e il Milan è stato Sportmediaset a parlarne nei giorni scorsi:

Mertens-Inter, ci sono aggiornamenti. Come riporta Sport Mediaset, l'ammutinamento in casa Napoli potrebbe continuare anche a gennaio quando aprirà il mercato e diversi calciatori potranno trovare una soluzione diversa. Alcuni calciatori si stanno già guardando in giro e tra questi c'è anche Dries Mertens. Il belga è un idolo dei tifosi, ma il suo rapporto con Aurelio De Laurentiis non è più idilliaco. I due sono lontanissimi sull'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e il presidente partenopeo non l'ha mai nascosto. 

Trovare l'intesa sembra impossibile viste le richieste economiche del belga e salvo sorprese le strade si separeranno. A gennaio o a giugno quando l'attaccante sarà svincolato.

Calciomercato Inter - E qui entra in gioco l'Inter. Marotta ha promesso rinforzi a Conte e uno di questi potrebbe essere proprio Mertens. Per ora c'è stato solo qualche contatto, ma come riporta studio sport c'è già chi parla di accordo trovato. L'affare ha tutte le caratteristiche per andare in porto, restano da capire le tempistiche. De Laurentiis potrebbe anche decidere di non liberarlo a gennaio per poi perderlo a parametro zero a giugno. Intanto Mertens ha in testa l'Inter.

Notizie Calcio Napoli