Mertens-Juve, Gazzetta: Dries rifiuta cifra choc! Atto d'amore, non voleva tradire tifosi Napoli

03.08.2022
06:50
Redazione

Mertens rifiuta la Juve, atto d'amore per Napoli: secondo Gazzetta dello Sport Dries non voleva tradire i tifosi ed ha rifiutato a 5 milioni netti all'anno. I bianconeri virano su Filip Kostic

Calciomercato Napoli, incredibile aggiornamento sul futuro di Dries Mertens. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il centravanti belga ha fatto spallucce alla Juve per non tradire il Napoli. A Torino mirano volentieri a sinistra: ovvero in direzione di Filip Kostic, l’attaccante mancino dell’Eintracht Francoforte.

Mertens Juve calciomercato

Juve-Mertens, rifiuto per rispetto di Napoli e tifosi

Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dall’entourage del goleador belga sono arrivati segnali di fumo poco incoraggianti.

Addirittura i suoi amici napoletani parlano di un no ad un’offerta di 5 milioni netti. Gli approfondimenti porterebbero poco lontano: la realtà è che Dries è stato molto deciso nel respingere le avance dei rivali di sempre. Qualche settimana fa anche Koulibaly aveva resistito al corteggiamento juventino, optando per il più neutro Chelsea. L’atto d’amore di Mertens evidentemente inorgoglisce i suoi tifosi azzurri, ma anche lui probabilmente dovrà andare all’estero. Le entrate La Juve ha subito cambiato rotta. Con decisione. Oggi Federico Cherubini si muoverà ufficialmente con il club tedesco per acquisire a titolo definitivo il nazionale serbo Filip Kostic, a scadenza di contratto tra poco più di 10 mesi. A Francoforte chiedono almeno 12 milioni di euro mentre alla Continassa hanno valutato di presentare un’offerta di 8 milioni per arrivare a 10 con i bonus. 

Notizie Calcio Napoli