Mertens è la pazza idea del Capri Anacapri: Dries "mostra già la maglia", il messaggio del presidente | VIDEO

02.07.2022
18:15
Redazione

Calciomercato Napoli - Una colletta tra imprenditori per portare Dries Mertens al Capri Anacapri in Eccellenza: Dries mostra già la maglia, il video

Calciomercato NapoliUna colletta tra gli imprenditori locali di Capri per Dries Mertens: è questa la pazza idea dell'UC Givova Capri Anacapri, formazione dell'isola campana e che gioca in Eccellenza. Il tutto, testimoniato sui canali ufficiali della società, con il gentile contributo dello stesso attaccante, che si è prestato al gioco posando con la maglietta in un breve video: "Ad un passo da Dries", scherzano sulla pagina Facebook:

Un raggiante Presidente Florio annuncia che nelle ultime ore si è intensificata la trattativa che vorrebbe il campione belga sull'isola azzurra.

Mertens con la maglia del Capri Anacapri

Mertens al Givova Capri Anacapri

Corredato dalle dichiarazioni del presidente Florio:

"Stiamo provando a chiudere. Con l'aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far si che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus".

Uno scherzo che, per quanto Mertens vi sia prestato, serve a testimoniare ancora una volta il profondo legame fra l'attaccante belga e il territorio su cui vorrebbe restare. A 35 anni, però, è ancora troppo presto perché Dries scenda così tanto di categoria. Quel che è certo, è che dal 1 luglio 2022 è libero di firmare con una nuova squadra. Intanto Mertens ci scherza su, sul suo futuro, indossando la maglia del Capri? in queste immagini.

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli