Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Monaco su Mertens! CorSport: offerti 10mln e bonus per due anni, Dries considera l'offerta e non ci sarà neanche con la Juventus

24.01.2020
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, clamorosa offerta del Monaco per Mertens: 10 milioni di ingaggio per due anni

Calciomercato Napoli - Dries Mertens principe di Monaco per 10 milioni di motivi. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i monegaschi offrono all’attaccante della S.S.C. Napoli un milione in più (5 a stagione) oltre ai bonus rispetto all’offerta azzurra. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi.

Mertens

Mercato Napoli, irrompe il Monaco su Mertens

“Offerta importante, importantissima, da cinque milioni a stagione per due anni, e Dries Mertens valuta e considera. Niente male, altroché: quasi un milione in più rispetto a quanto il Napoli gli ha prospettato per lo stesso periodo, e dunque fino al 2022, e inoltre anche il bonus alla firma richiesto dal giocatore. Una proposta complessiva da una quindicina di milioni, magari anche qualcosa in più, che aggiunge dubbi ai dubbi sulla permanenza in azzurro del pittore fiammingo del gol. Dries non ci sarà neanche con la Juve. Soggiorno infruttuoso, quello ad Anversa, per provare a smaltire più in fretta il problema agli adduttori. Niente da fare: il saluto con Sarri, l’uomo che l’ha inventato centravanti e che oggi allena la Juve, andrà in scena negli spogliatoi”.

Mertens
Notizie Calcio Napoli