Mertens Marsiglia Napoli
Mertens Marsiglia Napoli

Scatto Marsiglia per Mertens, il neo allenatore Tudor in pressing: la posizione del belga | ESCLUSIVA

05.07.2022
13:20
Redazione

Calciomercato Napoli, Mertens si è svincolato e resta in attesa di un rilancio in extremis di De Laurentiis per il rinnovo ma intanto sul giocatore è piombato il Marsiglia di Tudor

Notizie Napoli calcioDries Mertens è ufficialmente libero dal contratto con il Napoli. Dal primo Luglio è infatti terminato l'accordo tra il miglior marcatore della storia azzurra ed il club di De Laurentiis. Ad oggi, però, i tifosi non perdono le speranze e sperano ancora in un colpo di coda che possa portate al clamoroso rinnovo in extremis. 

Mertens Marsiglia

Mertens-Napoli, scatto Marsiglia

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, la volontà di Mertens è sempre quella di voler restare a Napoli ma la distanza con il presidente De Laurentiis c'è ancora. Il ragazzo si sta allenando ad Ibiza ed è seguito da diverse squadre come la Lazio di Sarri che lo avrebbe voluto come vice-Immobile. 

Ad oggi, però, la squadra in pole position è il Marsiglia di Tudor: il nuovo allenatore sta spingendo per avere il belga in rosa che ritroverebbe anche l'ex compagno Milik. Situazione in evoluzione con novità definitive che potrebbero arrivare a breve. 

Fonte : di Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli