Mertens

Il Mattino - Napoli: Mertens vuole il rinnovo, dichiarazione d'amore a club e tifosi

08.01.2022
09:10
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e il rinnovo di contratto di Dries Mertens pronto a prolungare ancontro con gli azzurri per restare a vita. Perché il belga ha fatto un'altra dichirazione

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e il rinnovo di contratto di Dries Mertens pronto a prolungare ancontro con gli azzurri per restare a vita. Perché il belga ha fatto un'altra dichirazione d'amore.

Napoli: Mertens vuole restare

Le ultime notizie da Il Mattino sul futuro di Mertens con il Napoli tra rinnovo e addio. Perché il belga è in scadenza di contratto, ma continuano ad arrivare aggiornamenti. I suoi segnali e messaggi sono importanti:

Se non avesse fatto il calciatore, Dries Mertens sarebbe stato certamente un genio del marketing e della comunicazione. Perché il belga ha un'innata capacità di comunicare. Giovedì sera, dopo il gol del vantaggio segnato allo Stadium contro la Juventus, è stato preciso e diretto: due passi, un piccolo scatto,

uno sguardo alla maglia (rossa) del Napoli e un bacio allo stemma del club.

In ogni occasione pubblica Mertens non si è mai sottratto alla domanda sul futuro, anzi. «Amo Napoli, resterei qui il più a lungo possibile», ha sempre detto. Senza se e senza ma: senza giri di parole. Perché Dries è così, va dritto al punto, anzi a segno. Chiara la volontà del giocatore sul suo futuro. Ma da qui a fine stagione serviranno altri gol, altre prove d'amore, altre esultanze da genio della comunicazione.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Mertens Napoli
Mertens Napoli
Notizie Calcio Napoli