Deulofeu Napoli calciomercato
Deulofeu Napoli calciomercato

Messaggero Veneto, Martorano annuncia a CN24: "Richiesta ufficiale del Napoli per Deulofeu! Ecco quanto chiede l'Udinese"

25.05.2022
13:20
Redazione

Calciomercato Napoli, richiesta ufficiale da parte di Giuntoli all'Udinese per l'arrivo in azzurro di Deulofeu, spunta il prezzo chiesto dai bianconeri

Ultime calciomercato Napoli. Stefano Martorano, giornalista del Messaggero Veneto,  è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Deulofeu Napoli calciomercato

Deulofeu-Napoli, annuncio da Udine

Deulofeu-Napoli, le parole di Stefano Martorano sulla trattativa di calciomercato tra Udinese e Napoli:

"Beto è un giocatore in crescita e l'Udinese, a meno di grandi offerte, vuole tenerlo per almeno due anni. In ottica Napoli dovrebbe prima arrivare la cessione di Osimhen in Premier League, perchè Beto ha bisogno di giocare

Deulofeu è stato chiesto ufficialmente da Giuntoli all'Udinese. Lui è l'oggetto del desiderio del Napoli ed il club friulano è disposto a cederlo. Il ragazzo è pronto a salutare i bianconeri, perchè è consapevole di essere tornato su livelli importanti e vorrebbe giocarsi le sue chance con un club prestigioso. Avendo perso Insigne, credo che Spalletti abbia subito pensato a Duelofeu, perchè gli piacciono questi giocatori. Prezzo? L'Udinese non chiede meno di 20 milioni e non vuole perderci dopo una grande stagione per un giocatore che ha 28 anni ed è nel pieno. In passato ci sono state richieste anche dalla Spagna, ma credo che uno come Deulofeu a Napoli si esalterebbe non poco".

Notizie Calcio Napoli