Milik al Marsiglia, Il Mattino: chiesto un pagamento in 5 rate, apertura e rilancio ADL

16.01.2021
07:34
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sul passaggio di Arek Milik al Marsiglia

Calciomercato Napoli, importanti novità sul futuro di Arek Milik. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino Marsiglia e Napoli calcio sembrano davvero a un passo dall’accordo per Milik. Il ds Pablo Longoria ha chiesto a Giuntoli di venirgli incontro su una esigenza contabile, ovvero che l’arrivo del polacco in Francia avvenga non a titolo definitivo ma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Mercato Napoli, Milik al Marsiglia: la formula

Milik Marseille mercato

Dunque, Milik ora dovrebbe prima rinnovare con il Napoli fino al 2022 per poi essere girato al Marsiglia. Il cerchio sta per chiudersi, anche se in realtà ancora un bel po’ di tasselli devono essere messi al loro posto. Perché il Marsiglia non vuole spendere più di 10 milioni ma la questione è soprattutto che vuole diluire questa cifra in ben 5 rate.

Milik Marsiglia, la posizione di De Laurentiis

De Laurentiis Milik insieme a Villa Stuart

Il presidente azzurro secondo il quotidiano sarebbe anche disposto ad accettare un piano di rientro così lungo, ma a patto che Milik venga valutato almeno 13 milioni di euro. La questione, dunque, scorre sul filo della rateizzazione. Ed è chiaro che Milik deve trovare anche un accordo con il club azzurro per la buonuscita: ballano un bel po’ di stipendi arretrati ma balla anche il suo nuovo ingaggio, da circa 4,2 milioni. Insomma, in questa faccenda è necessario che tutti facciano qualche rinuncia

Notizie Calcio Napoli